Braids Mania

Come vi ho sempre detto un outfit è tutto ciò che indossiamo: a partire da un bracciale, un vestito, un paio di scarpe o una borsa.

Ma per arricchire veramente un outfit non possiamo non parlare di capelli.

Premetto che non sono una parrucchiera ma mi piace, come penso ad ognuna di voi, trovare la pettinatura giusta per ogni look.

Nelle foto qui sotto, vi mostrerò diverse pettinature con i rispettivi outfit per ogni occasione.

Queste splendide acconciature le fa la mia amica Claudia,che conosco da quasi quattordici anni e di cui vi ho già parlato.

 

Quest’anno le trecce sono molto di moda, semplici da fare e giuste per ogni occasione.

 

Ho scelto un outfit da cerimonia: un vestito color cipria, una giacca bordeaux, un paio di tacchi sempre bordeaux, un paio di orecchini a piuma e infine una maxi bag di Gucci.

Ad esso ho abbinato una pettinatura molto semplice ed elegante: una treccia alla francese fatta solo su un lato e con uno chignon.

IMG_9910 IMG_9911 IMG_9918 IMG_9924 IMG_9925 IMG_9928

 

Quando devo andare in spiaggia non so mai come sistemare i capelli, ma grazie a Claudia, ho trovato una pettinatura che consiglio anche a voi: una semplice treccia alla francese.

Nelle foto ho indossato un costume a fantasia fucsia e arancione di H&M.

 

treccia IMG_9906 IMG_9907

 

Per un’uscita con le amiche ho indossato un outfit un po’ particolare con due tipi di borse vintage che ho ritrovato nell’armadio di mia madre.

Una canottiera dei Guns ‘n’ Roses, un leggings nero e un paio di zeppe color cuoio e borchiate di Jeffrey Campbell.

Per l’acconciatura ho unito due trecce laterali dietro la nuca e ho lasciato il resto dei capelli sciolti, un po’ gonfi e cotonati.

Quale borsa vi piace di più con questo outfit???

 

IMG_9929 IMG_9931 IMG_9938 IMG_9939 IMG_9945 IMG_9949 IMG_9950 IMG_9953 IMG_9963 IMG_9968 IMG_9969

Buona giornata a tutti!

Un bacione

M

1 thoughts on “Braids Mania

  1. Pingback: Do You Like ? | My Dream In Drawer

Lascia un commento