Yours Outfit

Mercoledì vi avevo proposto di fare un outfit insieme :D… https://mydreamindrawer.wordpress.com/2013/04/24/send-me-pictures/

Oggi infatti, ho scelto da ognuna di voi e dalle vostre foto un accessorio o un indumento e ho creato per voi un look un po’ casual.

Visto che mi sono davvero divertita e spero tanto anche voi, non vi preoccupate, lo rifaremo presto e man mano pubblicherò tutte le vostre foto!

Per l’outfit ho scelto: una maglia a maniche lunghe bordeaux, un paio di pantaloni neri skinny, un paio di anfibi Dr. Martens neri e infine una pochette nera.

Ovviamente ditemi cosa ne pensate… Avreste abbinato un’altra maglia? Un’altra borsa? I colori andavano bene?…

Fatemi sapere insomma cosa avreste fatto voi al mio posto!

Grazie mille a tutte!!! ❤

Vi aspetto domani

Baci

M

IMG_3401 IMG_3403 IMG_3388 IMG_3389

1 thoughts on “Yours Outfit

  1. Pingback: Farm Holiday | My Dream In Drawer

Lascia un commento